È arrivata la Valle dei Segni Card



Da oggi chi visita la Valle Camonica ha uno strumento in più per avvantaggiarsi di promozioni, sconti, regali, gadget da parte degli operatori turistici presenti nel territorio. La Valle dei Segni CARD è un progetto realizzato dalla Comunità Montana di Valle Camonica, in collaborazione con la DMO Valle dei Segni: raggruppa oltre 50 realtà ed è possibile ritirarla gratuitamente presso gli alberghi, gli ostelli, i bed & breakfast della Valle Camonica.

Tra Storia e Preistoria aderisce all’iniziativa e tutte le persone che prenoteranno una visita guidata in Valle Camonica, in possesso della Valle dei Segni CARD, avranno diritto a uno sconto del 10% sulle tariffe indicate: per informazioni, chiamatemi al 339.6672031.

#news

© 2015 - 2020

Daniela Rossi Saviore

P.IVA 03 209 170 988

 

Tel. +39 339 667 2031

 

GUIDA TURISTICA AUTORIZZATA

GIORNALISTA PROFESSIONISTA

 

Visite guidate - Guided tours

Valcamonica | Lago d'Iseo

Franciacorta | Lago di Garda

Brescia e provincia

Leggo, scrivo, racconto storie: guida turistica autorizzata e giornalista professionista freelance - vivo in Valcamonica, la Valle dei Segni, primo sito UNESCO d'Italia - lavoro un po' ovunque in Lombardia, tra montagne, laghi, borghi, città e in tutto ciò che per me ha un senso

Qualified tour guide, freelance journalist, I live in Valcamonica, first UNESCO site of Italy (prehistoric rock art). I mostly work in Lombardy, land of mountains, lakes, astonishing hamlets and cities and wherever it makes sense to me.